Easylab Medical Point è un polo sanitario privato, nato dalla aggregazione di affermati specialisti in ambito medico e professionisti della salute, collegato alle principali realtà sanitarie bolzanine come Marienklinik e Labormed, capace di avviare ogni paziente a un percorso medico diagnostico terapeutico personalizzato in tempi brevi e con la certezza dei migliori standard di sicurezza e qualità.

Easylab Medical Point si propone di gestire l’aspetto salute del suo paziente: il medico scelto dal paziente, non solo si occuperà della patologia di sua competenza, ma lo indirizzerà verso la diagnostica scelta o anche verso altri  specialisti qualora emergessero altre problematiche, con l’intento di fornire un servizio completo ai fini del benessere della persona.

Easylab Medical Point realizza in questo modo un concetto di servizio per la salute:  lo stesso specialista quando ravvisa ambiti di competenza diversi dal suo si attiva per fornire comunque la migliore risposta, reindirizzando il Suo paziente sul percorso corretto e più breve.

Il personale di Easylab Medical Point affianca il paziente dal momento del suo ingresso nella struttura durante tutto l’espletamento delle formalità relative ad appuntamenti, prenotazioni per diagnostica, interventi chirurgici.

La presenza di un punto prelievi, di specialisti in ambito medico e chirurgico, di servizi di fisioterapia, riabilitazione, nutrizione, psicologia,iaudiologia,  diagnostica ecografica e cardiologica completano l’offerta di un ambulatorio polispecialistico efficiente e professionalmente affidabile.